Vota Sharon Nizza candidata alla Camera per il PDL nella IV Circoscrisione Estera.
Marco Fedi e’un prodotto “scaduto” da gettare via.
In sette anni ha dimostrato ampiamente di non essere idoneo a rappresentarci in Parlamento vuole restarci soltanto per continuare a percepire l'auto stipendio.
In sette anni ha dimostrato ampiamente di non essere idoneo a rappresentarci in Parlamento vuole restarci soltanto per continuare a percepire l'auto stipendio.
Ha pensato esclusivamente a farsi i fatti suoi fregandosene altamente di quelli che l’avevano votato.
Chi lo vota va contro i suoi interessi.
Chi ha denaro vuole soffocare il merito.
Teresa Todaro Restifa una ricca anziana signora di 61 anni da un CV (Curriculun Vitae/Resume) "insignificante"per la terza volta sta spendendo decine e decine di migliaia di dollari in pubblicita' in queste elezioni per ostacolare Sharon Nizza una giovane ragazza di 30 anni con molti "meriti" come noterete dal suo CV prestigioso di tutto rispetto qui sotto da comparare con ai CV di Teresa Todaro Restifa del 2008 e del 2013.
Dobbiamo votare per la giovane Sharon Nizza che ci rappresentera’ alla Camera dei deputati con professionalita’ e competenza per aver acquisito ottime referenze oltre aver maturato importanti esperienze lavorative come quella che dal 2008 al 2011 quando e' stata assistente della deputatessa Fiamma Nirenstein, giornalista, corrispondente da Israele prima per “La Stampa”, poi per “Il Giornale” e, dall’aprile 2008, eletta parlamentare per il PDL, con l’incarico di vicepresidente della Commissione Esteri per tutta la legislatura. Nel 2011 e’ rientrata in Israele, da dove ha seguito il lavoro internazionale dell’On. Nirenstein
Sharon Nizza e’ stata nominata capolista del Popolo della Liberta, Centrodestra Italiano dietro di lei in lista c'e’ Teresa Todaro Restifa candidata all’ultimo secondo per il forfait di altri candidati.
Allego i CV delle due candidate "confrontateli"e vedrete quanta differenza c'e' tra le due candidate. Sharon Nizza e’ idonea per essere eletta alla Camera dei deputati. I CV, del 2008 e 2013, di Teresa Todaro Restifa sono del tutto "inconsistenti"non idonei all'incarico che aspira. Per dar maggior risalto e "prestigio" al suo "insignificante" CV del 2008 Teresa Todaro Restifa l’aveva "arricchito" aggiungendo "fantasiosi" riconoscimenti come:
Heritage Preservation Advisor dell’Ordine Sovrano della Corona di Ferro
|
Dama di merito del Sovrano Imperiale, Militare della Corona di Ferro del regno Italico
|
Titolo Onorifico di Baronessa del Regno, con conseguente passaggio al Ruolo di Dama di Giustizia conferito dal gran Cancelliere SAS il Principe Lucien Lavesi, Dell’Ordine Sovrano della Corona di Ferro
|
Dame of Grace of the Order of Saint John of Jerusalem
|
Non lasciamo che il denaro distrugga il merito.
Sarebbe una grave ingiustizia. E' "immorale"che il denaro prevale sul "merito".
Si dice spesso “largo ai giovani”, ma invece li "ostacolano".
Teresa Todaro Restifa spende un sacco di soldi per ostacolare una ragazza con pochi soldi ma con molti “meriti”.
TERESA TODARO RESTIFA CV 2013
Sposata con due figli, Simon e Isabella, entrambi sposati, sono nonna di tre magnifici maschietti. Sono emigrata in Australia nel 1968 a causa del terremoto del Belice e faccio attivita’ comunitaria da 1970. Attualmente sono membro del Com.It.Es NSW, Dante Alighieri Society, S.Antonio Da Padova Assoc, (Nursing Home) sono stata Co-ordinatrice fino a sei mesi fa, del co-Ordinamento delle Associazioni Sicliane del NSW (16 Associazioni) Presidente MCL Australia, Presidente Patronato SIAS Australia, Membro del consiglio Ministeriale per gli Italiani del governo del NSW ,Delegata al consiglio di stato del partito Liberale del NSW, delegate al consiglio di Stato del partito Liberale del NSW femminile.
SHARON NIZZA Tele. +972 54 7673886 e-mail: sharonnizza@gmail.com
Sharon Nizza, candidata nella IV Circoscrizione Elettorale estera, comprendente Africa, Asia (incluso Vicino Oriente), Australia, Antartide.
Sono nata a Milano il 25 marzo 1983. Mia mamma è nata ad Alessandria d’Egitto, ma è cresciuta in Italia. La sua famiglia vive in Francia, Australia e Israele. Probabilmente devo al luogo di origine della mamma il mio interesse e in un certo senso il mio legame con l’Egitto, dove mi sono recata alcune volte per motivi di studio e di ricerca. Il papà appartiene a una famiglia ebraica genovese, stanziata nella città da diverse generazioni. Dopo aver conseguito la maturità classica, nel 2002 mi sono trasferita in Israele, dove all’Università Ebraica di Gerusalemme mi sono laureata in Scienze Politiche e Storia dell’Islam e del Medioriente. Ho lavorato come produttrice per stampa e televisione italiane e negli ultimi quattro anni sono stata assistente parlamentare di Fiamma Nirenstein, eletta nel 2008 alla Camera dei Deputati e vicepresidente della Commissione Esteri. Ho avuto così la possibilità di conoscere e apprendere il funzionamento degli organi parlamentari.
Sono cresciuta in un ambiente dove i valori della libertà dell’individuo e della sua dignità sono sempre stati preminenti. Per questo, già dagli anni del liceo, ho cercato di impegnarmi in attività volte all'affermazione dei diritti umani, delle donne e delle minoranze, contro ogni forma di razzismo e di intolleranza. Quando già risiedevo in Israele, partendo da una rete di blog italiani, ho contribuito a fondare l'associazione Onlus "Italians for Darfur".
Candidandomi sento di assumere una grande responsabilità verso i cittadini italiani residenti in una corcoscrizione così vasta e con un contesto storico-politico-sociale così vario. Ottenere questa vittoria significa che i concittadini in Israele e in questa parte di globo, conosceranno personalmente il loro rappresentante in Parlamento: una persona giovane, dinamica e disponibile, esperta del funzionamento delle istituzioni italiane, pronta ad ascoltare le loro esigenze e farsi inteprete dei loro bisogni.
Oltre a promuovere alcuni precisi punti programmatici (tra cui riapertura dei termini per fare richiesta della cittadinanza italiana a chi la perse a causa negli anni in cui era proibita la dobbia cittadinanza; attuazione delle convenzioni sul ricongiungimento dei contributi INPS; potenziamento insegnamento lingua italiana e rapporti culturali, economici e istituzionali tra il paese di residenza e l’Italia), se eletta mi impegno a pubblicare la mia situazione reddituale e patrimoniale di modo che i cittadini sappiano come impiegherò lo stipendio parlamentare. Mi impegno inoltre a versare una quota mensile da devolvere a situazioni di particolare emergenza o a realtà che interessino la circoscrizione nella quale sono stata eletta. Mi impegno di stabilire a Sydney una sede operativa.
Vi invito a contattarmi tramite la mia pagina pubblica su Facebook, per email sharonnizza.camera@gmail.com o cellulare: 00972-54-294-1781.
|