- Mauro Mellini
- Mercoledì, 06 Maggio 2015
Vergogna! Vergona! Vergogna!
Dopo tre anni, nel corso dei quali il Governo Italiano ha raccontato le più invereconde bugie sulla questione dei Marò, bugiardamente dichiarando per bocca dei ministri, più volte, di “aver intrapreso”, di “stare per intraprendere” la via dell’arbitrato internazionale (che, nientemeno, doveva accompagnare il rifiuto di farli tornare in India prima del tradimento del Governo Monti) e dopo aver dato per imminente il raggiungimento di un accordo con l’India (magari quello “di non più di sette anni di carcere…”) ora l’annuncio che le trattative con il Governo Indiano sono fallite e che a giugno “se ne prenderà atto” e si inizierà la procedura di arbitrato.
Stiamo facendo di fronte al Mondo la figura dei buffoni. Ed un nuovo, vergognoso tradimento, una beffa senza pudore è consumata sulla pelle dei nostri Militari. Ma tutto tace. Nemmeno più le scritte “portiamo a casa i nostri Marò”. Sono scomparse anche a Brindisi.
Invitiamo tutti gli amici ad unirsi a questa nostra protesta. A scrivere al Ministro della Difesa, al Sindaco di Brindisi. Basta con questa degradante presa in giro del Popolo Italiano.
Se i nostri Governanti sono buffoni, noi non dobbiamo seguire il loro esempio. Bisogna prendere nuove iniziative. Denunziare ministri, funzionari e generali, tutti i responsabili.
Bisogna che capiscano che non ci faremo fregare nel sonno!!
Nessun commento:
Posta un commento