Powered By Blogger

mercoledì 26 marzo 2008

Sei domande ai tre camaleonti e saltatori di fossi. Pur di essere candidati cambiano partito come si cambiano le mutande.

1) Berlusconi ha detto chiaramente che saranno soltanto 30 le persone a comandare, tutti gli altri non conteranno niente. Pensate che uno di voi possa entrare a far parte del gruppo dirigente dei trenta?
2) Se farete parte della massa di quelli che non conteranno niente, onestamente come potete mantenere tutte le promesse che state facendo in campagna elettorale?
3) Domande 3/4 e 5 rivolte a Luigi Casagrande e a Teresa Todaro Restifa. Prima delle elezioni politiche del 2006 non facevate parte di Forza Italia. In quale partito militavate?

4) Da aprile 2006 sino ad alcune settimane fa eravate scomparsi. Quali sono state le attività che nel frattempo avete svolto a favore della comunità italiana?
5) E’ vero che alle elezioni politiche del 2006 i dirigenti Azzurri in Australia scelsero come candidati David Campese e Frank Farina? Come mai foste voi ad essere candidati? Chi furono i vostri sponsor politici e non in Italia?
6) Domanda rivolta a Joe Cossari. E’ vero che alcuni anni fa eri nel CTIM (Comitato Tricolore Italiani nel Mondo) di Tremaglia? E’ vero che sino ad alcune settimane fa militavi in Forza Italia di Berlusconi? Percheè ora sei il candidato di Alleanza Nazionale di Fini?

Nessun commento: