Powered By Blogger

lunedì 24 marzo 2008

Scegliamo i candidati migliori

Cari elettori, L’11 febbraio 1994 ho fondato il Club Forza Italia a Sydney. Sono stato anche il Segretario Generale degli Azzurri nel Mondo NSW Inc. (Australia) e dal 3 febbraio 2008 non occupo più questa carica a causa dei forti contrasti tra me e la Dottoressa Barbara Contini, responsabile nazionale degli Azzurri nel Mondo, e l’On. Marco Zacchera, coordinatore del Dipartimento esteri di AN.


La questione dei candidati da presentare alle prossime elezioni nazionali del 13 e 14 aprile è alla base del mio disaccordo con i predetti signori. Il Comitato, di cui ero Segretario Generale, aveva proposto un elenco di professionisti conosciuti e stimati dall’intera collettivita’ italiana in Australia. Al contrario, la Contini e Zacchera hanno voluto “imporrenuovamente le candidature di personaggi “ricchi” come Luigi Casagrande e Teresa Todaro Restifa, a lungo persone pressoché sconosciute alla comunità italiana e che si sono avvicinate, senza aderire, a Forza Italia solo nell’imminenza delle elezioni del 2006 e solo per ottenere la candidatura.


QUESTO ATTO PREPOTENTE E ANTIDEMOCRATICO DELLA CONTINI E DI ZACCHERA E’ UN VERO E PROPRIO INSULTO NEI CONFRONTI DEGLI ELETTORI DELLA IV Circoscrizione estera.


Elettori, non votate per “Il Popolo della Liberta’, Berlusconi premier” perche’ non voterete per Berlusconi ma per Luigi Casagrande e Teresa Todaro Restifa questi signori non hanno svolto ruoli non particolarmente significativi all’interno della comunita’ italiana, e voi lo sapete benissimo. Prima delle elezioni del 2006 poche persone sapevano della loro esistenza. Si fanno vivi in questa campagna elettorale del 2008 solo per tentare nuovamente di soddisfare la loro illimitata ambizione personale.


Volete la conferma che Luigi Casagrande e Teresa Todaro Restifa non sono dei validi candidati? Guardate ed ascoltate su internet i loro video. Navigate nel sito http://www.itamondo.blogspot.com/ e visitate il sito internazionale http://www.youtube.com/ e digitate i loro nomi e quello di Barbara Contini. Ascoltateli e vi convincerete che non sono candidati idonei per rappresentarci al Parlamento italiano.


Noi italiani nel mondo dobbiamo votare solo e soltanto per i “candidati migliori” che, una volta in Parlamento, possono fare “concretamente” i “nostri interessi”. Pur riconoscendo che tra i candidati in lizza nelle varie liste (della IV Circoscrizione estera) ve ne sono alcuni di valore, ritengo che i candidati più “idonei” per tutelare i nostri interessi sono Vince Volpe (UDC) e Marco Fedi (PD)

NON VOTATE per Luigi Casagrande e Teresa Todaro Restifa


(Popolo della Libertà - Berlusconi Presidente)



VOTATE Vincenzo Volpe


(Casini -UDC - Casini. Scheda viola – Senato)




Nessun commento: