Powered By Blogger

domenica 4 ottobre 2009

Teresa Todaro Restifa e Luigi Casagrande restano dei millantatori. Sono riusciti a farsi candidare con l'aiuto di Dario Rivolta e Vittorio Favale.

Teresa Todaro Restifa e Luigi Casagrande, con la sentenza a loro favore della Suprema Corte di Sydney, e’ come avessero acquistato l’indulgenzaplenaria” come si faceva un tempo, e cosi’ ora pensano di essersi ripuliti del loro peccato di millantatori.

Teresa Todaro Restifa rimane una “fasullaBaronessa
Heritage Preservation Advisor dell’Ordine Sovrano della Corona di Ferro
Dama di merito del Sovrano Imperiale, Militare della Corona di Ferro del regno Italico

Titolo Onorifico di Baronessa del Regno, con conseguente passaggio al Ruolo di Dama di Giustizia conferito dal gran Cancelliere SAS il Principe Lucien Lavesi, Dell’Ordine Sovrano della Corona di Ferro.


Luigi Casagrande e’ un “falso” Ingegnere perche’ non ha conseguito la laurea in ingegneria all’Universita’ di Padova come ha lasciato intendere pubblicamente in molti documenti rintracciabili ancora via internet. Dall’articolo qui sotto si puo’ anche capire la stima che gode a Brisbane:

Award for Luigi Casagrande out of order, say Raby Bay tenants
Article from: Courier Mail

Tuck Thompson
June 16, 2009 12:00am
AN Order of Australia Medal awarded to a controversial Brisbane builder has left tenants of an unfinished Raby Bay development "completely gobsmacked".
Luigi Casagrande, whose company Mostia Constructions was also investigated for drilling
3400 holes into the Captain Cook Bridge, received his award last week in the Queen's Birthday honours.
But engineers say his company's multimillion-dollar building at Raby Bay is so flawed it should be demolished.
Cleveland Real Estate principal Patrick McCann, a tenant at
Raby Bay Harbour, said he was stunned when he heard about the award. "Gobsmacked is the operative word," he said.
Tony Ooi, who operates a restaurant in the complex, said there were "inherent leaks all over the place" that he had had to repair at his own expense.
The Order of Australia award seemed "a bit rich, considering the building we are in", he said.
Mostia has been sued for $48 million by owners for the development.
Two engineering firms, Cardno and Qantec McWilliam, completed studies suggesting demolition might be the best option for the eight-year-old building.
Mr Casagrande, who is a director of Queensland Motorways and oversees the Gateway Bridge upgrade, received his award for service to the Italian community and to the "development and management of transport infrastructure". In 2001, he received a Commonwealth Centenary Medal for "distinguished achievement in business and the building industry".
Mr McCann said Mostia had yet to finish three penthouses at the development .
Raby Bay Harbour tenants complained about not being able to work in their offices during heavy rain.
The Building Services Authority also fined Mostia for failing to fix defects at a Sunshine Coast high-rise in 2005.
Mr Casagrande has blamed owners UI International for incomplete payment, but UI said the cost of the $19 million project blew out to $26 million.
Mr McCann was shocked to learn that despite the unresolved lawsuit Mr Casagrande managed to win a contract to attach an electrical cable gantry to the Captain Cook Bridge.
In August 2007, Mostia workers told The Courier-Mail they had drilled through an excessive number of steel reinforcement bars and hid evidence from government inspectors.
A report into the claims later cleared the structure of any safety concerns, but confirmed the workers' allegations that up to 680 reinforcement rods had been wrongly cut.

Appena emessa la sentenza dalla Corte Suprema di Sydney l'ho inviata tutta intera a molti tra cui anche al Il Globo & La Fiamma che hanno pubblicato quanto segue:

Diffamazione: condanna per Giampiero Pallotta.

Sydney - La Corte Suprema del New South Walles ha deliberato in merito alla causa per diffamazione, in occasione delle elezioni politiche italiane del 2006, intentata da Teresa Todaro Restifa e Luigi Casagrande nei confronti di Giampiero Pallotta riconoscendo quest'ultimo colpevole e condannato ad un risarcimento monetario nei confronti dei due candidati di Forza Italia e al pagamento delle spese processuali. Al centro del caso insinuazioni di "corruzione" di un esponente di un partito politico per ottenere la candidatura ufficiale alle elezioni al Parlamento italiano. Teresa Todaro Restifa ha diffuso un comunicato stampa per esprimere la sua soddisfazione per l'esito del procedimento legale: "E' per me motivo di grande sollievo constatare che questo tristissimo episodio nella mia vita e' finalmente giunto al termine e che la verita' e' prevalsa", ha scritto nella nota. Giampiero Pallotta ha invece dichiarato, in un'altra nota fatta pervenire a questo giornale, unita ad una copia integrale della sentenza, di non ritenere corretto il giudizio espresso dalla Corte e che per questo ricorrera' in appello esibendo nuovi documenti e testimonianze per provare la sua innocenza.

Il giorno dopo, con un suo comunicato stampa “personalizzato”, la "Baronessa" stessa ha confermato quello che gia' tutti erano convinti da sempre. Come abbiano fatto farsi candidare due personaggi dai CV ridicoli per la loro inconsistenza e che millantano titoli accademici e nobiliari fasulli ed illegali se non ci fosse stato qualcuno a dare loro una "mano"?

Loro si sono RICONOSCIUTI da quanto ho scritto qui sotto:

Punto n.5 della relazione di 9 punti inviata a Rivolta il 30 marzo 2007.

Al fine di raccogliere fondi avevamo deciso di organizzare almeno un evento ogni anno e organizzare sessioni di formazione di calcio, in collaborazione con l'AC Milan. Per organizzare questi eventi ho regolarmente scambiato e-mail con l'Onorevole Dario Rivolta, che, a un certo punto, improvvisamente si fermò. E successo in modo imprevisto quando ho rivelato cosa era successo dietro le quinte con le candidature. Le interpretazioni più recenti sono che sono stati venduti da Vittorio Favale al miglior offerente. Questo signore è stato in grado di ingraziarsi la gestione a Roma e si e' fatto nominare come "esperto" per l'Australia. È riuscito a fare questo, come di tanto in tanto si reca in Australia con sua moglie ed è sempre accolto con calore da noi, un benvenuto che è stato preso come ingenuo e stupido servilismo ".

Se i candidati erano quattro, come mai solo le loro code si sono incendiate? Come mai si sono sentiti diffamati? Gatto ci cova! Prossimamente maggiori dettagli.

Nessun commento: