Powered By Blogger

lunedì 18 giugno 2018

Buonisti? No livorosi e cattivi.

Buonisti? No, proprio no. Livorosi e convinti di appartenere a una razza (loro questa parola la possono usare) eletta. Sono cattivi. E vogliono pure fare i maestri. 

Gli africani non sono integrabili, quindi fonte certa di degrado e involuzione. 

I musulmani ci odiano e si ripromettono di distruggere tutti i nostri simboli religiosi, culturali e artistici e con l'intima speranza di vederci tutti morti. 

Ciò che dovremmo, veramente, imparare, non è come accogliere, ma a ritornare a difendere i confini dagli invasori, con la Marina, Esercito, Aviazione, altrimenti sono perfettamente inutili, quindi tanto varrebbe smantellarli.


A tutti i BUONISTI leggete come "legalmente" si comportera' la Spagna con i "migranti" che recentemente hanno accolto. 

L’Aquarius in Spagna

Come si comporterà la Spagna nei confronti dei migranti sbarcati a Valencia, lo spiega Silvia D’Onghia sul Fatto Quotidiano: “Ma non è detto che si tratti di un viaggio di sola andata. Non è detto che si tratti di un regalo, visto che la Spagna ha ribadito di non voler abdicare alle severe leggi che regolano il diritto d’asilo e che quindi potrebbe espellere tutti i migranti economici. Dopo il tentativo di identificazione da parte della polizia – nessuno, come sempre accade, si è presentato con i documenti – a ognuno di loro sono stati, infatti, consegnati tre moduli”. Uno di essi era per richiedere di essere portati in Francia. “Gli avvocati delle Ong che hanno seguito le operazioni hanno fatto sapere che quest’ultima opzione è stata preferita dai 43 algerini e dagli 11 marocchini presenti a bordo, le due nazionalità che la Spagna espelle rapidamente in virtù degli accordi bilaterali con i Paesi d’origine. 
E gli altri? Ventisei nazionalità in tutto, provenienti da Africa, Afghanistan, Bangladesh e Pakistan: non è affatto scontato che tutti abbiano diritto all’asilo. Anzi. Nel caso in cui, terminati i 45 giorni di permesso, fossero poi valutate negativamente le richieste di protezione, la nazione che ha mostrato al mondo come si accolgono le persone potrebbe essere la stessa a ricacciarle indietro
Nessuna deroga, neanche da parte del governo di Sanchez”.

Nessun commento: