Powered By Blogger

mercoledì 20 gennaio 2010

"Affididatevi ad una persona perbene" lo slogan di Aldo Di Giagio.

Caro Aldo Di Biagio,

chiudi le tue lettere con: "Resto a vostra disposizione" e la tua "filosofia" e ': CHIAREZZA, IMPEGNO, CONCRETEZZA, ma poi ti rifiuti di Rispondere a due domandine qui sotto semplicissime.
Nella tua posizione non hai la "facoltà" di Rispondere o no, ma DEVI farlo.


1) Con Quali Criteri hai nominato coordinatrice "pro tempore" Teresa Todaro Restifa e Santo Santoro?

2) Dal tuo CV pubblicato nel tuo web non Risulta che tu abbia risieduto all'estero, come hai potuto farti eleggere in Croazia?

Vieni sai qualcuno via e-mail cortesemente ha voluto informarci che:

Aldo Di Biagio, Che Nella sua biografia si spaccia per laureato, non è assolutamente in grado di scrivere correttamente un testo e dunque si avvale di un ghostwriter Che non paga, o meglio paga con le sue solite promesse. COSTUI, racconto di Raffaele Fantetti, disoccupato Attualmente, sta nel bugigattolo Che Hanno dato al Di Biagio in Via dell'Umiltà e per passare il tempo fra un comunicato el'altro in politichese Rigoroso, spettegola al telefono e via internet con tutto il mondo e Giova una tariffa Lo Stratega politico.Ebbene questo racconto è Stato Circuito (direi Pagato, ma non ho dimostrare, sospetti solo) Dalla finta Baronessa in occasione di una delle sue tournee frequento a Roma. E la sua nomina SI DEVE à lui, l'anima nera di Di Biagio è Biagio.Di cittadino croato Giunto Premio Per combattuto come volontario Avere Nella guerra fra Croazia e Serbia.

Ti ho girato l'e-mail qui sopra chiedendoti quanto ci Fosse di vero. Ma "omertosamente" Sei rimasto muto.

Quel Raffaele Fantetti non e ' quello che ha Dichiarato che: "Di Girolamo ha ingannato gli italiani all'estero"? Nicola Di Girolamo non e' quel senatore che e' stato salvato dalla GALERA dalla Giunta del Senato (di cui il "folle" Marco Follini e' presidente) incarcerazione richiesta dal GIP (Giudice Indagini Preliminari) che ha accertato che non POTEVA ESSERE candidato all 'estero non avendo mai preso la residenza in un Paese straniero? Raffaele Fantetti non e' il primo degli non eletti ed aspetta di sostituire Di Girolamo appena verra' imprigionato?

La triste ed ingloriosa storia degli italiani nel mondo che militano nel centrodestra ebbe inizio nel 1999 con la fondazione degli Azzurri nel Mondo. Presidente Silvio Berlusconi, vice presidente vicario Dario Rivolta. Segretario organizzativo Aldo Lorenzi, segretario esecutivo Claudio Lizzola Che risiede in Canada e si Vanta d'Essere amico d'infanzia di Silvio Berlusconi. Berlusconi finanziò "personalmente" l'Associazione, ma dopo alcuni mesi i soldi "finirono" ed ebbe inizio il solito scarica barile di chi Fosse la colpa della sparizione. Dopo circa sette anni di "gestione", la "DIRIGENZA" degli Azzurri nel Mondo non riusci 'ad attuare neppure un rigo del pur ottimo Documento Programmatico.

Per la "scelta" dei candidati alle elezioni del 2006, Dario Rivolta si avvalse della collaborazione di una persona di sua "fiducia" un certo Vittorio Favale Che risiede uno Velletri ed ogni tanto viene in Australia per fare il MAGLIARO. Nel marzo 2003 questo Favale, Insieme a Joe Cossari di Melbourne, fondarono gli Azzurri nel Mondo per l'Australia el'Oceania. Cossari fu nominato Presidente e Vice Presidente Favale. Al momento delle nomine dei candidati per le elezioni politiche 2006, Cossari venne "accantonato" da Favale (fu candidato - non capolista - all'ultimo giorno utile Dopo la rinuncia di Un'altra persona) che, a sorpresa, candido' due perfetti sconosciuti sia a Forza Italia che alla comunità italiana in Australia: Teresa Todaro Restifa (di Sydney) e Luigi Casagrande (di Brisbane). E ovvio che Rivolta e Favale non fecero niente per niente e soltanto gli stupidi non pensano che non ricevettero qualche cosa di assai "concreto" dai due candidati da Loro prescelti. Infatti, Dario Rivolta, non prese in nessuna considerazione i due candidati proposti a maggioranza dagli esponenti degli Azzurri nel Mondo in Australia che scelsero David Campese e Frank Farina. Candidati che avrebbero raccolto MOLTI piu 'voti anche tra gli italiani di seconda generazione e vinto i due seggi. Per circostanze molto sospette Dario Rivolta volle "ostinatamente" confermare le candidature dei DUE perfetti sconosciuti che si scoprirono poi essere anche dei millantatori. Infatti, infrangendo le leggi Costituzionale, penale e civile, Teresa Todaro Restifa si spaccia per Baronessa della Corona di Ferro. Luigi Casagrande falsamente sostiene di essersi laureato in "ingegneria" all'Università ' che l'ha smentito con due e-mail. Durante la campagna elettorale, per sostenere i due suoi "personali" candidati, Dario Rivolta invio' in Australia unaltra persona di sua "grande" fiducia, un certo Amedeo Gentile che lui tiro' fuori dalla galera di Santo Domingo come da documento ancora leggibile in Internet:

ALLEGATO 3
Camera dei Deputati III Commissione
Giovedì 19 giugno 2003
Interrogazione n. 5-02126
Rivolta: Caso del signor Amedeo Gentile.

TESTO DELLA RISPOSTA
Il Signor Amedeo Gentile è Stato tratto in arresto nel pomeriggio del 30 maggio scorso uno seguito della denuncia nei Suoi Confronti Presentata da un altro connazionale, il signor Armando Lonero, Che lo accusava di Minacce, Violazione di domicilio, sequestro di persona ed altre infrazioni minori . Il signor Gentile, Dopo Aver trascorso il fine settimana agli arresti domiciliari, è Stato Condotto presso la prigione di Samanà il giorno lunedì 6 giugno. L'episodio va inquadrato alla luce di un contenzioso Che oppone i connazionali uno causa relativamente alla proprietà ed alla gestione di un supermercato situato in località Las Terrenas. (... ....)

Nel 2007 Dario Rivolta fu costretto a passare la mano a Barbara Contini, famosa per il gran "casino" che combino' nel Darfur.
Qui sotto Quanto scritto da uno dei Suoi collaboratori piu 'stretti:

... ... ... ... ... ... La Senatrice ha Saputo fare piazza pulita di chi ha discusso le Sue scelte senza distinzione tra collaboratori, religiosi o missionari, ma ha anche ridimensionato sapientemente la forza ed il metro di giudizio con chi fosse necessario per attingere al mondo della Politica, Quello dei contatti illustri e dei figli dei Nobili. (,,,,,,,,) Le cause di tale fallimento risiedono Nelle ambizioni sfrenate di Barbara Contini, Nella Mancanza di Coordinamento con gli altri Colleghi italiani Ma soprattutto nell'ostilità Che si respirava intorno al nostro team, la squadra di un Capitanato da chi purtroppo lasciava Che Spesso il senso di protagonismo ed accentramento prendessero il sopravvento sull'umiltà e la collaborazione, i cardini della vera leadership. Per concludere, rimane la delusione di un lavoro non portato a termine, il naufragio di un'essenziale operazione umanitaria, Ma soprattutto ancora una volta l'immagine di un'Italia Che QUESTI con dirigenti, anche se ritratti in un'appariscente foto meritevole di un generale romano vittorioso sul campo, in realtà non è Stata all'altezza del Compito affidato, perdendosi in inutili piccolezze e Mostrando il solito lato triste di sè. Giorgio Trombatore --

Barbara Contini e Marco Zacchera furono nominati "responsabili" esteri del PDL per la campagna politica del 2008.

La Ministra Mara Carfagna, in un'intervista rilasciata al "Il Giornale" (il 28 gennaio 2008 a pag. 9), defini' Barbara Contini una "Caterpillar". Forse perche' questa "giovane" ragazzotta e' arrogante, irascibile, incompetente e bisbetica, con la mentalità da vecchia bacucca della prima Repubblica. Una volta che "Caterpillar" e' riuscita a farsi eleggere senatrice, ha pensato subito d'imboscarsi facendosi nominare Presidente degli Ospedali Italiani nel Mondo: poco lavoro e viaggi in tutto il mondo. E ha "buttao l'osso" all'ingenuo Aldo Di Biagio.

A pag. 171 del Suo libro "Staffette" (LEGGETELO, vi diventerà chiaro cosa significa "Predicare bene e razzolare male", Marco Zacchera e' orgoglioso del suo il nomignolo di "Speedy Gonzales" ma, come anche lui stesso afferma, e un piu' ' "Peter Pan" l'eterno bambino schiocco impegnato, principalmente, a coltivare il suo hobby preferito: quello di girare il mondo esclusivamente per migliorare il record del numero dei Paesi visitati (133 Erano il 4 gennaio 2007 quando venne in Australia ) per vincere la gara ingaggiata con l'altro Suo collega "fannullone" altrettanto ed "stupidino" che milita nel Pd. Zacchera tiene uno precisare che viaggia a "sue spese". Ma chi gli passa l'immeritato e sproporzionato stipendio che incassa mensilmente?
MOLTI operai o impiegati non lo incassano neppure in un anno!
E Zacchera continua a scrivere di "onesta'" senza vergognarsene.

A questi due "irresponsabili" (Caterpillar & Speedy Gonzales) scrissi che erano degli "spocchiosi" per il fatto che non avevano la cortesia (ma era un loro preciso dovere) di rispondere alle mie e-mail con le quali proponevo candidati piu' seri e prestigiosi (personalmente non ero incluso Nella lista) per il PDL al posto dei DUE noti "millantatori". Evidentemente anche Contini e Zacchera avevano stretto un patto di "ferro" con Casagrande e Restifa e quindi, per proteggere i loro "pupilli" "espulsero" me che dal 1994 ero l'unico FORZISTA in Australia. Contini e Zacchera scioccamente, da veri "idioti", erano convinti che avrebbe vinto i due seggi senza la mia collaborazione. Per Loro e per i loro "protetti" fu un completo "fallimento".

Ora, dalla "confidenziale" e-mail che ci e' stata cortesemente inviata alcuni giorni fa', sembra che, anche questa volta, la Baronessa, alias Teresa Todaro Restifa, abbia trovato la via giusta per "inciuciare" e farsi nominare coordinatrice "pro tempore" per il PDL nel NSW. Anche in questa occasione e' riuscita a fare tutti fessi, stipulando un accordo (?!), ovviamente sempre di "ferro" come la sua corona, con Raffaele Fantetti che sembra SIA l'eminenza grigia nell'ufficio di Aldo Di Biagio che , illetterato qual'è, non e' in grado neppure di scriversi gli innumerevoli "Comunicati Stampa" che inondano le Redazioni.

In conclusione. La storia del centrodestra nel mondo e' una storia che fa vergogna ed offende tutti gli italiani nel mondo soprattutto quelli che militano nel centroestra.
Non racconta di un partito che "onestamente" voleva e vuole "radicarsi" Tra gli italiani nel mondo, ma ha sempre agito come una "cupola mafiosa" e come una "Associazione a delinquere".

Nessun commento: